..SITO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO..

Raggruppiamo le nostre migliori idee per offrirvi un Natale da sogno.

 

 

LE NOSTRE NUOVE MASCOTTE, PRONTE PER LE VETRINE E PER ACCOMPAGNARCI IN QUESTI GIORNI DI FESTA
Addobbare è semplice!

Una pallina di polistirolo, una bomboletta spray di fondo per polistirolo (e per chi lo desidera, una bomboletta di colore) ed il gioco è fatto. Abbellire ed impreziosire le palline del proprio albero diventa semplice anche per chi ha poca manualità.

Nella seconda foto: ganci per appendere le palline.

 

Corone, palline di diverse dimensioni, alberi, stelline e tanto altro.. Il tutto di polistirolo, pronto ad essere addobbato ed abbellito come meglio si abbina ai vostri gusti ed alle vostre decorazioni casalinghe.

Passo per passo, la creazione e decorazione della nostra ghirlanda.

Fiocchi di neve, cristalli di neve, spago, rafia e carta crepla per decorare i vostri pacchi di Natale. La carta crepla, può essere modellata con il calore, è malleabile ed è un materiale che può essere colorate, (anche se in negozio disponiamo di una vasta scelta di carte già impreziosite con brillantini).

Inoltre, per dare libero sfogo ai vostri bimbi, vi proponiamo la creazione di piccoli pupazzi di neve con cui possono giocare in armonia.

 

  • ICE PEN: gel cristallino a base d’acqua, trasparente e indeformabile. Resistente ad acqua ed intemperie, una volta asciutto. Per vari materiali.
  • SNOW PEN: gel struttura bianco, brinato, a base d’acqua. Perfetto su vetro, porcellana, piastrelle e specchi e staccabile, una volta asciutto, da tutte le superfici senza lasciare residui.
  • PASTA NEVE: pasta leggera, a base d’acqua che si utilizza per ottenere un effetto neve su molteplici superfici. Applicare la colla vinilica sul supporto interessato e modellarvi poi sopra la pasta neve, in maniera che vi aderisca. Asciuga rapidamente.

 

Stencil natalizi per le vostre decorazioni (casalinghe e non).

Il Natale è il momento perfetto per stare davanti al camino, con un buon libro da leggere ed una tazza fumante di té alle spezie: cannella, arancia, chiodi di garofano, anice stellato e chi più ne ha, più ne metta.

Spezie, tra l’altro, che possono essere utilizzate come chiudi pacco, per abbellire un pacchetto che altrimenti risulterebbe essere insignificante, oppure come abbellimenti sulle nostre ghirlande o sui nostri centro tavola, per rendere perfetto il Cenone della Vigilia.

Siete alla ricerca del regalo perfetto? Qui per voi un sacco di nuove idee

Volete personalizzare il vostro regalo? Prendete delle semplicissime tazze di porcellana e con l’apposito pennarello date libero sfogo alla vostra fantasia (dopotutto il Natale è il momento migliore per farlo).

Cuocete in forno per 90 minuti a 160° e voilà! Il regalo è pronto! Chi fa da sé, fa per tre!

Ecco per voi, il cemento creativo. Ottimo per creare forme natalizie e non, con il semplice utilizzo di qualche stampo. 

 

SEMPLICI BORSE DI TELA, trasformate per non passare inosservate

Borse in cotone beige, 38×42, con manici lunghi, passano dall’essere totalmente anonime ad acquisire caratteristiche di unicità e bellezza grazie ai colori per tessuti con le quali vengono realizzate.

Insieme alla borsa vi verrà lasciato anche il modello del gatto che abbiamo realizzato essendo super amanti del mondo felino.

SANTA CLAUS È IL MIO EROE. Quale borsa potrebbe essere più adatta per questo periodo dell’anno?

Più presine per tutti.. Non solo per le nonne!

Ciao!
Come possiamo esserti utile?
Powered by