Sistema tintometrico per realizzare il colore che desideri sulle pareti di casa, ottima linea di idropitture e smalti. Inoltre carte da parati sempre aggiornate alla moda o classiche per creare la giusta atmosfera.

  • Idropittura; prodotti vernicianti a base d’acqua, adatti per verniciare diversi tipi di supporti.
  • Decorativi;
  • Carte da Parati;
  • Rulli, Pennelli, Accessori.
Novecento Paint

Pittura gessosa utilizzata per ricreare un effetto vintage/chabby chic, con una finitura extra opaca. Viene utilizzata su mobili, pareti, ferro, tessuto, terracotta e plastica.

Disponibili in negozio i seguenti colori, in confezioni da 125 ml: nero perfetto; blu impero e senape che insieme creano un contrasto favoloso; blu petrolio; azzurro polvere, prugna che volendo è possibile abbinare insieme al nostro tortora o avorio per un look chic, bianco neve, sabbia, grigio e grigio inglese, rosa antico, verde salvia e verde oliva, rosso primitivo. Argento, oro ricco pallido e bronzo, invece, creano un look rock. Tanti altri colori sono disponibili su ordinazione.

Bianco neve, sabbia, grigio inglese e rosso primitivo sono disponibili anche da 500 ml (ed altri colori disponibili su ordinazione).

 

ESEMPI DI CIÒ CHE SI PUÒ CREARE CON I PRODOTTI PER LA DECORAZIONE DELLA CASA
CAMBIARE COLORE ALLE PIASTRELLE DEL VOSTRO BAGNO, SI PUÒ! Senza necessariamente cambiarle

Qui è stata usata una vernice ad acqua ad alto potere aggrappante con poche mosse, Mantoplast One Day Chreon.

  1. Pulire accuratamente le piastrelle con alcool;
  2. Con un rullino a pelo raso, dare il 1° strato di vernice.
  3. Attendere qualche ora, ed in seguito dare la seconda mano di vernice.

Come si dice? Minima spesa, massima resa!

PORTE INTERNE

Prima di tinteggiare le vostre porte interne di casa, occorre pulire accuratamente con dell’alcool. Passare poi, una paglietta abrasiva che opacizzi per bene tutta la superficie da trattare ed un panno umido per togliere gli eventuali residui. Si può poi procedere con la verniciatura, con un rullino a pelo raso. Dopo aver dato la prima mano, occorre aspettare qualche ora prima di procedere alla stesura della seconda.

Ecco a voi la vostra porta, che avrà assunto un aspetto totalmente nuovo e diverso.

 

Allo stesso modo, con lo stesso procedimento e l’utilizzo degli stessi prodotti è possibile tinteggiare qualsiasi superficie.

..SUL PRATICO..

La nostra cliente di fiducia ha deciso di dare un tocco nuovo alla propria casa.

Come fare? Utilizzando la vernice Mantoplast, per dare un’aria nuova alle tue piastrelle.

Come utilizzare la vernice Mantoplast One Day Chreon? Semplice!

Nel kit vi verrà dato anche l’Adhesion Promoter, una pittura bicomponente; diluirne l’intero flaconcino (120 ml) nella latta di colore. Successivamente, riempire tutto il flaconcino, ormai vuoto, di acqua e nuovamente versarne il contenuto nel colore.

Dopo aver mescolato il tutto, non vi resta che iniziare a dipingere.

Con Mantoplast One-Day Chreon puoi ripristinare, proteggere e abbellire le pavimentazioni (ma non solo) di casa grazie alla sua finitura moderna e versatile. Ottieni quindi un “nuovo locale”, in modo veloce, facile e soprattutto economico.

Inizialmente questa era una vecchia cucina del tutto anonima, che ha acquisito una nuova identità grazie all’utilizzo della vernice.

 

Ciao!
Come possiamo esserti utile?
Powered by