Ilario Delpiazzo, il titolare del Colorificio Santa Monica di Collegno ha partecipato, nei due anni precedenti, alla CrazyItalianRally una manifestazione goliardica che lo ha visto vincitore in entrambe le edizioni.

Nel luglio 2017, partiva da Biella, ed era pronto ad affrontare 2000 km con il suo “Insetto Scoppiettante“, un’ape di 50cc.

Tagliò per primo il traguardo arrivando nel punto più a sud d’Europa, Pachino, dopo sole 105 ore.

 

L’anno successivo, stesso mese, non contento forse della sua performance, decise di battere il suo stesso record arrivando a Pachino dopo sole 82 ore e mezza. Partì da Biella insieme a Davide, che era invece a bordo della sua Vespa Gts. Al termine della gara, stanco ma felice ammise: “In tre notti ho dormito solo 9 ore”.

(Articolo preso da "La Stampa")

Aprile 2020 lo vedrà nuovamente partecipante per una sfida molto più complessa ma sicuramente stimolante: la Camel Rally, 3000 km partendo sempre da Biella per arrivare a Marrakech. Tempo massimo, 13 giorni, ma siamo abbastanza sicuri che sarà di gran lunga inferiore il tempo che ci impiegherà lui.

Per il periodo totale di questa prova, lo accompagnerà la sua fedele amica, l’Ape, di cui Ilario si prende cura con i prodotti che troverete in negozio.

Aggiornamento: in data 4 Dicembre 2019, Ilario ha partecipato ad una diretta con Radio Antenna Uno, in cui ha cercato di spiegare e di far conoscere la bellezza di questa pratica. Clicca qui, per risentire la registrazione.

CAMEL RALLY 2020

Ilario si prepara così per la sfida di Aprile.. Biella – Marrakech a bordo dell’Insetto Scoppiettante!

In foto, cerca di sdrammatizzare l'attuale situazione di crisi.
Ciao!
Come possiamo esserti utile?
Powered by