Hai voglia di cambiamenti? Inizia dalle pareti! A volte basta davvero poco per cambiare totalmente l’aspetto di un’abitazione.

Se il tuo arredamento è prettamente sui toni scuri, scegli il colore per le pareti nella gamma dei bianchi, dei colori naturali o colori pastello per creare un effetto più luminoso all’interno della tua casa.
Se invece hai mobili chiari/bianchi osa con i colori, scegli colori vivaci. Puoi mettere in risalto una sola parete con un effetto più deciso e per le altre pareti abbinare un colore più tenue.

Mazzette di colore tra le quali potrai scegliere il colore più adatto alle tue esigenze, che sia pastello o metallizzato, da utilizzare su qualsiasi supporto.

In negozio troverete la guida alle nuove colorazioni per interni Chreon in OMAGGIO, così da rendervi più semplice la scelta della tinta.

(Fino ad esaurimento scorte)
Quante storie ruotano intorno al mondo COCA COLA®?

In negozio, disponiamo di una serie di carte da parati marchiate Coca Cola®. Passate a dare un’occhiata!

Carta da parati, che passione!

Tra gli innumerevoli modi per decorare le pareti di una stanza, si trova anche l’utilizzo della carta da parati, tanto amata tra gli anni 60′ e 80′ ed oggi tornata sul mercato con tantissime varietà tra cui scegliere.

Trasformazione di una semplice cassettiera, utilizzando una carta da parati floreale. In questo modo acquista sicuramente uno stile più vivace e moderno, guadagnandosi un posto nella nostra vetrina.

Pannelli decorativi Coca Cola®

dimensioni 2×3 – 3×3

CARTE DA PARATI ANCHE PER I PIÚ PICCINI!
STRUMENTI
METYLAN NORMAL

Colla per parati. Incolla con forza parati di carta leggeri e pesanti, parati completamente strippabili a secco e sottoparati. Ph neutro e colorazione trasparente anche da asciutta. Modo d’uso: pulire accuratamente i muri togliendo i residui di precedenti carte da parati. Se necessario, lisciare il sottofondo o applicare un sottoparato. Dopodichè mescolare il contenuto della busta in acqua fredda e dopo 30 minuti, la colla sarà pronta all’uso.

METYLAN DEFIX

Concentrato, rapido e pulito per rimuovere le carte da parati. Modo d’impiego: diluire il contenuto del flacone in acqua, seguendo le indicazioni riportate sulla confezione. Applicare il prodotto con un rullo o con un pennello sopra la carta da parati e dopo circa 10 minuti i parati leggeri non ricoperti saranno pronti per essere rimossi. Nel caso di pellicole o coperture, procedere prima alla loro rimozione per garantire una buona penetrazione del prodotto.

 

Ciao!
Come possiamo esserti utile?
Powered by